PRENOTA ORA LA TUA CAMERA

Ciclovia Monaco-Venezia

Ciclovia Monaco-Venezia

La nuova pista ciclabile a lunga distanza Monaco-Venezia, lungo la quale puoi trovare l’Hotel Eurorest, collega Monaco con la perla della laguna sull’Adriatico, Venezia.

560 kilometri di aria pulita e paesaggi mozzafiato ti faranno innamorare di questo percorso che ti fa conoscere ben tre paesi: la Germania, l’Austria e l’Italia.
La ciclovia Monaco-Venezia dà il giusto peso al mezzo di trasporto più ecologico e importante al mondo: la bicicletta.

1-Da München ad Achensee Est (121,1 KM)

Durante questo primo tratto della ciclovia Monaco-Venezia, l’elemento acqua è una presenza costante.

2-Da Achensee al Brennero (80,1km)

L’industria mineraria tirolese, ma anche numerosi tesori culturali e naturali lungo il percorso, sono protagonisti di questo tratto della pista ciclabile del piacere “münchen venezia”. Dal punto di partenza di Jenbach, nella valle Inntal, si passa da Schwaz, Hall-Wattens e Innsbruck salendo fino alla Wipptal tirolese e si arriva poi al confine con l’Italia.

3-Dal Brennero a Brunico (124,4 km)

Quando ci si lascia alle spalle il Passo del Brennero, si incontra il paesaggio alpino altoatesino, unico nel suo fascino tipico del sud mediterraneo.

4-Da Brunico a Belluno (186,2 km)

C’è chi dice che qui ci siano le montagne più belle del mondo e sono le protagoniste del quarto capitolo di questo viaggio!  🙂

5-Da Belluno a Venezia (101,00 km)

Lasciate le Dolomiti ci si dirige verso la pianura, attraversando le dolci colline ed i magnifici borghi di Vittorio Veneto, Conegliano (dove trovi l’Hotel Eurorest :-)), e il bellissimo centro di Treviso per poi proseguire verso la splendida città lagunare di Venezia.

ciclovia monaco-venezia

Dove siamo

Viale Italia 329
31015 Conegliano TREVISO

Contattaci

Clicca qui per vedere telefono ed email

wa-logo Chatta su whatsapp