PRENOTA ORA LA TUA CAMERA

Mostra d'arte

MOSTRA “DAGLI IMPRESSIONISTI A PICASSO”
CONEGLIANO

Mostra “Dagli impressionisti a Picasso”: Palazzo Sarcinelli, Conegliano

Dal 11 Ottobre 2019 al 02 Febbraio 2020

A partire da venerdì’ 11 Ottobre 2019, presso Palazzo Sarcinelli a Conegliano, avrà luogo la mostra ” Dagli impressionisti a Picasso”, dove si potranno ammirare 60 bellissime opere provenienti dalla Johannesburg Art Gallery, in Sud Africa .

Un’occasione unica per apprezzare capolavori dei più grandi artisti dell’ ‘800 e ‘900 come Boudin, Courbet, Degas, Monet, Picasso e Turner.

La mostra comincia con l’ottocento inglese, attraverso due opere di William Turner ed uno straordinario dipinto di Alma-Tadema. Ampio spazio è riservato alla generazione impressionista. Boudin e Jongkind ci introducono alla stagione più nota dell’arte francese, rappresentata da Degas, Monet e Sisley.
Il percorso prosegue con alcuni tra i più noti protagonisti della scena post-impressionista: Paul Cézanne, Van Gogh e Pierre Bonnard ed infine Pablo Picasso.
Varcando la soglia del Novecento, s’incontrano le opere di uno dei maestri più amati del secolo: Henri Matisse.

Dopo l’esposizione sulla famiglia Ciardi, Conegliano si prepara ad ospitare un’altra importante serie di capolavori della storia dell’arte.

La nostra offerta:

In occasione della mostra ” Dagli impressionisti a Picasso” al Palazzo Sarcinelli di Conegliano soggiorna presso l’Hotel Eurorest, prenotando direttamente, telefonicamente o via mail, citando l’evento.

Ti verrà riconosciuto il 10% di sconto sulla tariffa del giorno.

       

Dove siamo

Viale Italia 329
31015 Conegliano TREVISO

Contattaci

Clicca qui per vedere telefono ed email

wa-logo Chatta su whatsapp