+

IN HOTEL IN SICUREZZA

Vogliamo farvi soggiornare presso la nostra struttura in piena tranquillità.
Spazi sicuri e accoglienti vi attendono all’Hotel Eurorest.
Cos’è cambiato? Ancora più attenzione ai dettagli e cura per il vostro star bene.

Leggi le nostre LINEE GUIDA clicca qui>>

PRENOTA ORA LA TUA CAMERA

Mostre

Mostra fotografica Steve Mccurry

Autunno 2021 – Palazzo Sarcinelli, Conegliano

A causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, l’apertura della mostra di Steve McCurry è rinviata nell’autunno 2021, a partire dal 06 Ottobre 2021.

Steve McCurry è uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea.

Per la prima volta nella regione Veneto sarà presentata una selezione di oltre 100 fotografie, capace di fornire una completa rappresentazione del particolare stile dell’artista e della sua esclusiva visione estetica, con immagini di grande impatto emotivo.

L’esposizione ha l’ambizione di gettar luce sulle esperienze artistiche e di reportage del grande fotografo, a partire dai primi storici viaggi in India e in Afghanistan . Proprio dall’Afghanistan proviene Sharbat Gula, la ragazza resa celebre dalla prima pagina del National Geographic e conosciuta dal fotografo nel campo profughi di Peshawar in Pakistan.

In mostra le sue più grandi icone: ritratti, immagini di guerra, culture extraoccidentali. Le sue immagini sono pura poesia, capaci di suscitare sofferenza e gioia, stupore e ironia. 

Grazie alla sua spiccata sensibilità, McCurry è capace di penetrare in profondità nei soggetti scelti, svelando la profonda somiglianza di tutti gli individui sulla terra, al di là delle difficoltà socio-culturali. Il fotografo cerca sempre di attribuire un volto alle situazioni in cui si trova immerso da reporter, soprattutto se tali circostanze si presentano estremamente tragiche.

Ospitando queste opere Conegliano si apre ancora una volta al panorama internazionale.

 

Dove siamo

Viale Italia 329
31015 Conegliano TREVISO

Contattaci

Clicca qui per vedere telefono ed email

wa-logo Chatta su whatsapp